Pagine

mercoledì 9 marzo 2011

The Day After

Il giorno dopo. Nonostante la stanchezza per aver corso più di 54 km in 24 ore tra sabato e domenica, lunedì sera ho corso di nuovo: 12 km, i primi otto con difficoltà a 5'/km, poi negli ultimi quattro su asfalto le gambe hanno ripreso a girare bene, tanto che ho finito l'ultimo km a 4'/km. Avevo un senso di stanchezza alle gambe quasi come succede dopo una maratona, comunque bene, molto bene! 
In settimana spero di poter fare qualcosa di qualità per preparami un minimo in vista della mezza di Vigevano. Poi in gara quello che viene viene, anche se mi piacerebbe stare comodo sotto i 90 minuti.


Il giorno dopo. Non solo sport. Non è stata una decisione facile, ma a volte bisogna anche rischiare. Io ci ho provato in questi due anni, le cose non sono andate come si pensava, ma anche stavolta ho agito secondo la mia coscienza, per come mi sentivo, sapendo anche di dover fare delle rinunce, ma non abbassando la testa, prendendo i problemi di petto, risoluzioni drastiche. Adesso una pausa di riflessione e poi vedremo. Cambio aria.

Nessun commento:

Posta un commento