Pagine

lunedì 28 maggio 2012

Con Libera e UISP a Tagliolo

Ancora un evento podistico che vuol legare passione sportiva e passione civile.
A Tagliolo Monferrato (AL) domenica  3 giugno si svolgerà il 32° Trofeo 7 Casine, una corsa ormai classica nella zona dell'ovadese. Quest’anno la prova è inserita nel campionato regionale UISP. Un importante riconoscimento per questa gara che il comitato provinciale della UISP, presieduto da Franco Galliani, ha voluto dedicare all’associazione LIBERA per ribadire i concetti di legalità, di giustizia e di lealtà attraverso la pratica sportiva.

La giornata assumerà anche valore di commemorazione della festa della Repubblica. Pertanto interverranno alla manifestazione: la banda del Comune di Tagliolo Monferrato e il sindaco Franca Repetto che donerà la bandiera italiana all'Associazione LIBERA; Franco Galliani, Presidente Comitato Provinciale UISP di Alessandria; Francesco Aceti, Presidente Regionale UISP; Paola Sultana, Presidente Associazione "Libera" di Ovada.
Per chi vuole vivere la giornata a 360° gradi, oltre alla corsa podistica (circa 9 km collinari), sono previste visit eguidate al castello Pinelli Gentile, al museo Ornitologico e alla Corte del Vino. Inoltre pranzo e intrattenimento musicale.
Io sono ancora alle prese con l'infortunio ma ci sarò e naturalmente proverò a correre!
Clicca qui per scaricare il volantino

Nessun commento:

Posta un commento