Pagine

domenica 8 gennaio 2012

FIORE CORSA... FORSE CORSA...


Un  gioco di  parole che vuol  essere un auspicio ed una speranza  per questo inizio del 2012 . Il forse  corsa che ho inserito nel titolo è legato al  piccolo segnale di miglioramento che ho percepito  in questa ultima settimana .  Chiaramente il problema non è ancora risolto, tant’ è che in settimana mi sottoporrò ad una risonanza magnetica per avere indicazioni ancor più precise sul tipo di infortunio che ho subito. Le  prime  due sedute di allenamento del 2012 mi hanno dato un pochino di fiducia , il” fastidio “alla gamba sinistra è ancora presente , ma mi ha permesso di correre in maniera più sciolta rispetto ai tentativi precedenti , Una certa sensazione di benessere dopo pochi km di corsa in queste giornate invernali che però sanno di primavera mi hanno fatto riassaporare il piacere  di muovermi in libertà. Un riappropriarsi  di una parte del  mio modo di vivere che in questi ultimi tempi ho dovuto accantonare, spero davvero che questo sia l’inizio di un ritorno alla mia grande passione podistica …forse corsa…


Lun. 2 Gennaio
Riposo
Mar. 3 Gennaio
Riposo
Mer. 4 Gennaio
Riposo
Gio, 5 Gennaio
 Riposo
Ven. 6 Gennaio
F.L. km 5   24’30’’
Sab. 7 Gennaio
Riposo
Dom.8 Gennaio
 F.L. km 8  38’58’’

1 commento: