Pagine

domenica 22 gennaio 2012

Un tredici ...mancato

Settimana ancora difficile sia dal punto di vista lavorativo sia dal punto di vista fisico . Non sono riuscito a correre neanche una volta in settimana . Certamente tre  giorni consecutivi dopo quattro di riposo non sono un buon metodo per una lenta ripresa dell’attività fisica . Non posso parlare neanche di allenamenti veri , ma di un tentativo di non rimanere fermo , cercando di percepire qualche miglioramento , che per la verità non ho riscontrato . Diciamo che la situazione è stabile , riesco a correre convivendo con il problema muscolare che,  a seconda dei giorni ,si fa più o meno sentire . Attendo con fiducia la visita da fisioterapista per capire quale strada  percorrere … proprio per correre!!!
In settimana mio cugino Paolo mi ha comunicato di essersi iscritto alla maratona di Milano  del 15 aprile prossimo ( Milano City Marathon) . Sarà la sua tredicesima  maratona , anche io sono fermo a quota 12.Di questo numero magico, portafortuna, benaugurante  ne abbiamo parlato nei mesi precedenti  e l’idea di correre assieme la nostra  13° maratona è stato un progetto  da perseguire . Purtroppo  i problemi degli ultimi mesi non hanno reso possibile questa bella unione, che voleva suggellare  il nostro affiatamento attraverso la nostra passione sportiva . Mi resta la soddisfazione di aver trasmesso a Paolo l’entusiasmo verso un’attività capace di regalarci ( da uomini comuni ) grandi soddisfazioni . Vai Paolo!!!

Nessun commento:

Posta un commento