Pagine

lunedì 11 aprile 2011

Con Paolo a Milano: Maratona e video-presentazione ULP

Ormai manca meno di una settimana! Gli ultimi giorni sono stati ancora intensa di contatti, sopratutto con Libera, per definire quello che sarà il comunicato ufficiale da consegnare ai comuni: forse ci siamo riusciti, noi non amiamo essere protagonisti però volevamo anche far capire perché e cosa vuol essere UNIAMO LA PROVINCIA (ULP). 

In settimana abbiamo anche definito alcuni particolari riguardanti i gadget con una sorpresa tipica della zona che sarà molto gradita a tutti gli intenditori (ne saprete di più sabato se sarete presenti alla prima tappa che parte da Castellar Guidobono alle 10,00… non mancate!). Qualcosa che vuol essere un ricordo dell'esperienza ed anche un metodo per raccogliere fondi a favore di Libera.
Tutte queste iniziative le stiamo realizzando grazie all’aiuto di amici che si stanno veramente impegnando con noi per la realizzazione del progetto: un grazie a tutti di cuore!

Paolo alla MCM2011
Paolo all'arrivo della MCM2011

Ieri intanto ho chiuso l’ultima settimana prima del debutto del giro ULP accompagnando Paolo a Milano per la maratona (MCM2011). Per la cronaca Paolo ha chiuso la sua 12^ maratona (la 6^ di Milano)  in 3:17’05” molto in scioltezza, è arrivato molto bene, visto il caldo ha adottato una strategia al risparmio e anche con un tempo un po’ superiore alle aspettative ha fatto ugualmente una buona prova  e sopratutto si è goduto la corsa. Io da spettatore ero un po’ invidioso, ormai sono due anni e mezzo che non corro più una maratona, magari in autunno riesco a combinare qualcosa anche grazie ai km che percorreremo con il giro ULP.


A noi si è aggiunto Federico che ci ha anche fatto una video intervista davanti al Castello Sforzesco che potete vedere cliccando sull'immagine qui sopra o sul link di YouTube.

2 commenti: