Man mano che il progetto UNIAMO LA PROVINCIA (ULP) prendeva corpo, si è fatta strada l’idea di realizzare delle magliette ufficiali per l’occasione. E mi sento di dire che è proprio un’occasione particolare. Un desiderio che si è trasformato in un progetto concreto e complesso che mi sta richiedendo un impegno consistente in termini organizzativi: scelta dei percorsi, cooptazione dei collaboratori, allenamenti per prepararsi al carico del chilometraggio, sopralluoghi, accordi per le iniziative benefiche. Potevano mancare dei gadget che contribuissero a consolidare l’identità del progetto?
a) Qui sopra con Stefano e Monica alla consegna delle magliette in tessuto tecnico. b) A lato con indosso la bella maglietta di cotone. |
Ecco qui sopra le magliette. Io e Paolo ne avremo a disposizione di due tipi: a) un tipo tecnico, in blu e bianco, con il logo sul petto (preparate da Stefano di Born to Run, qui sotto vedete la consegna, insieme a Monica); b) un tipo in cotone, con la cartina delle macro aree della provincia sul petto e gli stemmi sulle maniche. Con le magliette sarà più facile riconoscerci sulle strade del giro ULP, e così ne sto facendo preparare un certo numero che saranno disponibili a inizio giro… sabato 16 aprile!
Nessun commento:
Posta un commento